Dai Si-fu Michele Stellato
L'AWTA è una libera accademia di arti marziali fondata da Dai Si-fu Michele Stellato.
Il capo scuola fu uno dei primissimi praticanti di Wing Tsun in Italia, laureato in scienze motorie nel 1987 con lode, ha esercitato brevemente come docente di educazione fisica nei licei. Pratica ed insegna esclusivamente Wing Tsun da 30 anni a livello professionistico.
Scegliere di praticare Wing Tsun AWTA significa imparare un Sistema di DIFESA PERSONALE reale e istintivo in un clima sereno e cordiale lontano da fanatismi ed esaltazioni. La competenza e la professionalità degli Istruttori e Insegnanti sono garantite da una preparazione teorico-pratica Accademica, basata su uno sviluppo tecnico e pedagogico eccellente, che deriva da un' esperienza di decenni di pratica.
SOCIALIZZAZIONE, EDUCAZIONE e RISPETTO sono alla base dell'insegnamento in tutte le Scuole AWTA riconosciute.
Il Caposcuola Prof. Michele Stellato, Fondatore dell'AWTA, che pratica WT dal 1982, è disponibile con i suoi collaboratori ad organizzare presentazioni e seminari per illustrare i principi che sono alla base del WT, la cui particolare interpretazione caratterizza l' Accademia.
|
|
Si-fu Davide Costa
E' coordinatore per il triveneto delle attività della AWTA nonchè dirigente istruttori.
Geologo professionista, dopo aver praticato altre arti marziali e forte di una esperienza lavorativa nella security di locali pubblici e privati inizia la pratica del Wing Tsun che lo appassiona da subito per la sua reale praticità ed efficacia.
Oggi divulga il Wing Tsun AWTA come studio sistematico e logico di situazioni reali, di combattimento contro altri stili e contro più avversari cosa che fa del WT un sistema di difesa completo ed obiettivamente pratico.
Ora, dopo anni di studio: "...è doveroso ammettere che la pratica del WT mi ha portato ad avere una nuova coscenza e conoscenza delle mie capacità psicofisiche. Infatti il WT non si limita alla "semplice" autodifesa, ma costituisce un sistema di combattimento completo di tipica arte marziale tradizionale cinese".
|